fbpx

Whistleblowing

Boston Group, nel perseguire i valori di legittimità, integrità e trasparenza, con l’adozione del nuovo Canale di Whistleblowing, vuole incoraggiare i propri collaboratori a farsi parte attiva nella salvaguardia della legalità.

A tal fine Boston Group S.r.l. consente di effettuare segnalazioni relative a condotte non in linea con il proprio Codice Etico o a violazioni di normative nazionali ed europee che ledono l’interesse pubblico o l’integrità di Boston Group S.r.l., in maniera protetta secondo le modalità previste dalla Policy consultabile al seguente link.

Il canale di segnalazione di Boston Group S.r.l.

Il sistema di segnalazione adottato consente di inviare messaggi anche in forma anonima e garantisce la riservatezza mediante avanzati sistemi di crittografia durante tutto il processo di gestione della segnalazione. Il canale di segnalazione, Trusty Report, è fornito da Trusty AG.

Come posso inviare e monitorare la mia segnalazione?

Accedi a:

Trusty Report e segui le istruzioni.

Al termine della procedura, riceverai un numero di segnalazione (assegnato in modo casuale) e imposterai una password. Conservali in modo sicuro, ti serviranno per monitorare lo stato della tua segnalazione.