Boston Group Facciamo Squadra

Boston è una realtà che opera da oltre 20 anni, è animata da un team di professionisti con esperienze e background diversi ma  capaci di rispondere insieme alle esigenze di un mercato in continua e veloce evoluzione

La mission di Boston Group è quello di diffondere e sostenere  la cultura della conoscenza nella convinzione che il  life long learning sia indispensabile per mantenere una cittadinanza attiva e funzionale e per poter affrontare i cambiamenti del lavoro nel corso della vita.

La convinzione che per essere efficaci ed efficienti nel portare avanti la nostra attività dobbiamo lavorare in squadra, non solo all’interno del team, ma anche nei confronti dei nostri clienti, ci porta ad avere e a cercare rapporti continuativi basati sulla condivisione di principi e visioni etiche. Valorizziamo le differenze, anche culturali, e lavoriamo su tutto il territorio nazionale puntando sugli aspetti distintivi di ogni regione.

Siamo fortemente proiettati in avanti e decisi a cavalcare l’incertezza che è la cifra dei nostri tempi.

Boston è tra i soci fondatori di rete easy (www.reteeasy.it ) che sviluppa progetti dinamici di formazione e consulenza ottimizzando  e integrando le peculiarità delle imprese che la compongono.

Boston Group con Regione Lombardia

Siamo un ente accreditato presso Regione Lombardia; attraverso la Regione e tutti gli strumenti finanziari e legislativi esistenti ci occupiamo di orientamento e formazione dei giovani grazie anche al Fondo Sociale Europeo.

Image

Boston Group ha recepito le indicazioni del decreto legislativo 231/01, così come previsto dalla normativa regionale